Top
Apogia city
Apogia mountain
Apogia beach

bibione sport

VACANZA ATTIVA: BIBIONE META IDEALE PER GLI AMANTI DELLO SPORT

Trascorrere le vacanze abbinando al mare un po’ di sport è una scelta sempre più diffusa. È stata battezzata con il nome di vacanza attiva e rende protagonista il movimento, sprigionando energia allo stato puro e regalando così una sensazione di benessere diffuso. Ecco perché piace sempre di più!

Mantenersi in forma, sperimentare gli sport tipici del periodo estivo e rigenerare mente e corpo praticando attività all’aria aperta sono tra i motivi principali che spingono a scegliere una vacanza all’insegna dello sport, dove salute e divertimento costituiscono il binomio perfetto.

Da sempre impegnata nell’offrire alle persone soggiorni all’insegna del movimento, Bibione offre numerose occasioni per praticare sport e stare a contatto con la natura. Calcio, beach volley, tennis (anche nella variante beach tennis!), rugby, vela, fitness in spiaggia, equitazione sono solo alcune delle alternative tra le quali poter scegliere.

La spiaggia di Bibione propone un fitto programma di attività sportive articolato nell’arco di tutta la giornata. L’offerta fitness è variegata: tornei di beach tennis e beach volley, zumba, acquagym, pilates e stretching. Inoltre non mancano le scuole dove cimentarsi con gli sport più in voga del momento, come surf e stand up paddle (SUP).

Particolarmente degne di nota sono le numerose piste ciclabili di Bibione che si snodano all’interno della località e portano alla scoperta delle sue aree più verdi; inoltre collegano il mare con l’entroterra attraverso numerosi percorsi cicloturistici che portano nel cuore della Venezia Orientale.

Se la località ha fatto della vacanza attiva un must, divenendo un’ottima meta per gli amanti dello sport, l’Hotel Danieli rappresenta la location ideale in cui prenotare il proprio soggiorno. Da sempre sensibile al benessere dei propri Ospiti, il nostro Hotel ha sviluppato nel corso degli anni un’attenzione sempre maggiore allo sport. Da noi troverete:
  1. utilizzo gratuito delle biciclette dell’Hotel per scoprire Bibione a bordo delle due ruote, approfittando dei molti percorsi cicloturistici della località e dell’entroterra (piantine e percorsi dettagliati per cicloturismo sono disponibili in reception)
  2. utilizzo delle fat bike per cimentarsi anche nei tratti più avventurosi (su richiesta e a pagamento)
  3. utilizzo gratuito dei bastoni nordic walking per salutari camminate in riva al mare
  4. speciale convenzione con il Golf Club con riduzioni del 20% sul green fee e particolari scontistiche sui corsi per principianti, sul noleggio dell’attrezzatura e sul ristorante del circolo
  5. programma di attività sportive con istruttori qualificati che vi seguiranno nel risveglio muscolare, vi guideranno lungo i percorsi cicloturistici in bici a Bibione e vi accompagneranno nelle uscite di nordic walking